Il San Fratello fa sul serio. Il 4–1 alla Treesse Brolo vale la vetta della classifica

Esultanza San Fratello (foto Bellitto)

L’Asd San Fratello continua a regalare emozioni e spettacolo nel match casalingo battendo la Treesse Brolo che nulla ha potuto al “Gagliani”. Quattro reti ad una grazie ad uno strepitoso Benedetto Carbonetto, autore di una significativa tripletta personale. Il furetto sanfratellano mette in mostra tutto il suo vasto repertorio, siglando nel primo tempo due meravigliosi gol con altrettanti tocchi di classe messi a segno in bello stile che hanno trafitto l’estremo difensore avversario, finalizzando con due pallonetti altrettante splendide azioni corali.

Il numero 10 del San Fratello si mostra in grande spolvero anche nella ripresa, andando più volte vicino al gol. Va segnalata una spettacolare rovesciata parata in tuffo dal portiere del Brolo che avrebbe ulteriormente mandato in visibilio l’intero impianto di gioco. La personale tripletta è stata confezionata con l’ultima rete messa a segno di testa a seguito di un meraviglioso assist di Delfio Calabrese, quest’ultimo autore del quarto gol su rigore e di un’altra prova ad alti livelli.

La squadra intanto si gode il gioiello Carbonetto che dimostra di avere un’ottima intesa col partner d’attacco Calabrese palesando entrambi, oltre ad un’ottima condizione fisica, anche  un invidiabile feeling in cui è possibile individuare il giusto mix tra estro, esperienza, forza fisica, tecnica, potenza e classe. L’unica nota dolente per i padroni di casa sono stati i dieci minuti successivi al due a zero in cui vi è stato un evidente calo di tensione che ha rischiato di compromettere la partita, permettendo agli ospiti brolesi prima di accorciare le distanze su punizione, rischiando poi il pareggio per un rigore clamorosamente fallito dalla Treesse.

Il capitano e fromboliere Benedetto Carbonetto

Il fromboliere Benedetto Carbonetto

Intanto il San Fratello esce tra la ola di un “Gagliani” entusiasta e colmo di pubblico, godendosi  la vetta della classifica insieme alla Stefanese che sfiderà proprio sabato prossimo a Santo Stefano in una partita che già preannuncia grande calcio. Non tardano ad arrivare i complimenti da parte della dirigenza sanfratellana che ha mostrato piena soddisfazione per la brillante partenza che sta vedendo un San Fratello assoluto protagonista in prima Categoria.

San Fratello-Treesse Brolo 4-1
Marcatori: Carbonetto (3), Calabrese

Risultati Prima Categoria -Girone B
3° Giornata
Acquedolci-Umbertina 1-0
Bagheria-Cefalù 2-0
Rangers-Stefanese 1-3
Rocca-Campofelice 1-1
Sant’Agata-S. Basilio 1-0
San Fratello-Treesse Brolo 4-1
Sfarandina-Borgo Nuovo 3-1

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva