Il San Fratello riparte dallo zoccolo duro: ben dodici riconferme per mister Reale

San FratelloDelfio Calabrese (San Fratello)

Il San Fratello si conferma essere una squadra sempre in movimento. Dopo avere ufficializzato la nuova dirigenza il team nero verde ha ottenuto, al termine della riunione che ha visto la dirigenza al gran completo, le conferme dei giocatori della passata stagione. E nei prossimi giorni sono attese altri prolungamenti del rapporto con atleti che hanno lasciato un segno a San Fratello.

Adesso è ufficiale, si ripartirà anche per il prossimo anno dal capitano Delfio Calabrese e dal forte centrocampista Delfio Cortese, un mix di classe, potenza ed esperienza. E’ stata inoltre confermata in blocco la difesa con Antonio Morello, Antonio Salanitro, Delfio Salerno ed i giovanissimi Turi Foti e Valentin Cobuz. Importanti conferme si registrano anche sul fronte offensivo con il bomber tascabile Caprino, il funambolico Ciravolo ed il bomber Salvatore Morello oltre all’uomo dai gol pesanti Ciro Gerbino (clase ’87).

San Fratello

Delfio Cortese (San Fratello)

Degna di nota è infine la notizia del rientro in campo del quotato laterale Ciro Gerbino, classe ’90, costretto a saltare la scorsa stagione per un grave infortunio accusato nella prima partita di campionato. Intanto il mister Reale ha ufficializzato la data di inizio degli allenamenti che avverrà l’8 Agosto, utile per prepararsi a disputare anche la Coppa Sicilia, manifestazione alla quale il San Fratello prenderà parte con l’biettivo di ben figurare.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com