Il San Fratello ha definito il nuovo organigramma societario

San FratelloDa sinistra a destra Cettina Cali (segreteria), Sara Caprino (presidente), Sebastiano Varotta (ds), Antonio Reale (mister), Benedetto Ricciardi (consigliere), Salvatore Cortese (ds) e Paolo Rotelli (responsabile stampa)

In vista della prossima stagione l’ASD San Fratello ha reso noto il nuovo organigramma societario con alcune conferme e qualche modifica rispetto al recente passato. Al vertice rimane il Presidente Sara Caprino, la quale ha scelto come suo vice Franco Barbagiovanni che, dunque, prenderà il posto del dimissionario Benedetto Foti che rimane comunque in società con la veste di consigliere.
Altre conferme, con i ruoli già ricoperti in passato, per Angela Genovese (cassiera) e Paolo Rotelli (responsabile stampa). Gli altri dirigenti saranno Cettina Cali che ricoprirà il ruolo di segreteria al posto del dimissionario Alfio Emanuele e gli esperti Salvatore Cortese e Sebastiano Varotta nel ruolo di direttori sportivi, carica affidata dalla società per la prima volta quest’anno.

Il pubblico di San Fratello

A coadiuvare i dirigenti nei loro compiti, saranno presenti diversi consiglieri (Alfio Di Bartolo, Benedetto Ricciardi, Ciro Mancuso, Delfio Bellitto, Bettino Manasseri, Salvatore Crivillaro, Angelo Repole, Salvatore Liuzzo, Alfio Cardali, Nino Mangione, Giuseppe Fazio e Umberto Machi) tutti uniti dall’attaccamento verso i colori neroverdi che saranno indispensabili per la stagione ventura.
La società del San Fratello è già carica ed ha promesso anche per quest’anno il massimo impegno, con la certezza di poter confidare sull’apporto di tutti i giocatori e soprattutto sul sostegno dei propri calorosissimi tifosi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia