Salvezza all’esordio per l’Orsa Barcellona. Espugnata Agrigento in gara 2

Orsa BarcellonaSalvezza Orsa Barcellona

Al termine di una gara che ha sicuramente divertito il pubblico presente al Pala Moncada i ragazzi dell’Orsa Barcellona dei coach Baldaro e Consoli si aggiudicano gara 2 contro la Fortitudo Agrigento per 78-84 e conquistano la salvezza in serie C Silver. Nonostante non partissero coi favori del pronostico ad inizio campionato, i ragazzi barcellonesi hanno dimostrato di meritare questa categoria durante tutto il corso del campionato e, nonostante l’infinita serie di infortuni patiti, sono riusciti a conquistare la terzultima posizione garantendosi le eventuali belle dei Play Out al PalAlberti.

Anche nel corso della serie di play out la squadra, orfana di uno dei migliori Pivot del torneo, il croato Vlatko Granic, sacrificato con serietà dalla società per poter far fronte agli impegni economici assunti, ha dimostrato quanto forte sia stato questo gruppo di giovani uomini.

Ragusa

Orsa Barcellona in azione

Grande la soddisfazione di coach Dani Baldaro e del Responsabile Tecnico Mattia Consoli, del preparatore atletico Salvo Cannata e del Presidente Salvo Floramo. Adesso la testa è rivolta alla semifinale Under 20 contro la Mens Sana Mascalucia, con Gara 1 al PalAlberti in programma Venerdì 23 Marzo alle ore 20 e il ritorno a Mascalucia in agenda Lunedì 26 alle ore 19,15.

Fortitudo Agrigento-Orsa Barcellona 78-84
Orsa Basket: Salvatico 25 Floramo 7 Vavoli 9 Brusca 13 Stakic 8 Mustacchio 5 Vukalovjc 5 De Simone 9 Duranovic ne Barbagallo ne Biondo 3. All. Baldaro

Commenta su Facebook

commenti