Sabato 15 e domenica 16 novembre al Centro Commerciale Tremestieri la Fiera dell’Artigianato del Gusto

Si terrà sabato 15 e domenica 16 novembre dalle 9 alle 20 presso il Centro Commerciale Tremestieri la prima edizione della “Fiera dell’Artigianato e del Gusto”. All’evento che si svolgerà nei tre piani del Centro parteciperanno numerosi artigiani della città e della provincia di Messina che proporranno ai visitatori un panorama ampio e completo delle tradizioni e delle eccellenze presenti nel comprensorio peloritano.
In mostra si potranno trovare originali oggetti d’arte realizzati anche con materiali da riciclo, presepi in legno, ricami, saponi naturali di bellezza, oggettistica artigianale, prodotti agro alimentari, conserve, preparati, olio extravergine d’oliva e vini DOC.
In programma anche degustazioni e illustrazioni delle specialità in esposizione per spiegare al pubblico le caratteristiche di tanti prodotti che da sempre costituiscono tutto il valore ed il prestigio del comparto artigianale della provincia di Messina.
La Fiera dell’Artigianato e del Gusto sarà un autentico viaggio fra Saperi e Sapori, un evento importante dedicato ai tanti visitatori che affollano il Centro soprattutto nel fine settimana.
E per Natale la struttura di Tremestieri sta preparando una serie d’iniziative per festeggiare insieme al pubblico un’eccezionale fine del 2014 sempre all’insegna dello shopping, dell’aggregazione e della cultura.

Commenta su Facebook

commenti