Rosmarino e Gioiosa si giocano la vetta. Il Mistretta prova a risollevarsi

RosmarinoUna formazione del Rosmarino (foto Calogero Germanà)

Il nuovo anno e il girone di ritorno del raggruppamento B di Promozione si sono aperti nel nome del Rosmarino, vittorioso sul difficile campo della Nuova Rinascita Patti grazie al gol vittoria del nuovo innesto Arcuri, dopo una sessione invernale di mercato vissuta da protagonista. Il Gioiosa però non molla e insegue ad un solo punto, superando con il medesimo punteggio (rete decisiva di Portello) la Nuova Azzurra, fanalino di coda del torneo e alla disperata ricerca di punti.

Polisportiva Gioiosa

La Polisportiva Gioiosa celebra l’ultimo successo

Nel weekend doppio impegno casalingo per le due battistrada, con il Lascari Cefalù atteso a Gioiosa e l’Atletico Messina di scena a Militello Rosmarino. A San Fratello cerca conferme il Galati, reduce dal 3-2 rifilato al Città di Mistretta, che cercherà di rifarsi con la Nuova Rinascita Patti. Prova a tornare a correre l’Aquila Bafia, che ospita la Pro Mende. Grazie al blitz di Cefalù è risalito al settimo posto il Valle del Mela, che ospita la Santangiolese. Aluntina-Nuova Azzurra Fenice chiude il programma della seconda giornata del 2o24.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia