Rosario Miraglia è un nuovo calciatore del Milazzo

Rosario Miraglia, centrocampista del Milazzo

Il Milazzo ha ingaggiato il centrocampista Rosario Miraglia, di fatti il primo volto nuovo per la formazione rossoblù di mister Orazio Pidatella per la prossima stagione sportiva.
Nato nel 1985, proviene dal Pedara San Pio X, con cui nella scorsa stagione ha ottenuto 32 presenze ed un gol curiosamente senza mai riportare una sola sconfitta. Mancino, da considerarsi un autentico jolly, Miraglia nasce come ala sinistra per poi adattarsi a terzino e sfruttare le proprie doti in fase arretrata in schieramenti sia con quattro che con tre difensori. Calciatore di comprovata esperienza e carattere fuori dal comune, il primo nuovo acquisto del Milazzo ha raccolto successi per sei stagioni nelle fila di Siracusa e Palazzolo tra Eccellenza e Serie D – vincendo la massima serie regionale per due volte – dopo aver vestito le maglie di Paternò e Sicula Leonzio.

Orazio Pidatella, tecnico del Milazzo, ha allenato Miraglia al Pedara San Pio X

Adesso, per lui, l’opportunità di confermarsi nella città del Capo: “Voglio ringraziare il presidente Costantino ed Antonio Russo – esordisce Miraglia – per avermi dato l’opportunità di approdare in questa piazza. Lo ammetto: essere qui, al servizio di uno dei vessilli calcistici più importanti della Sicilia, è quello che volevo dopo aver indossato maglie pesanti come quelle di Siracusa, Leonzio e Paternò. Sono onorato di poter proseguire qui la mia carriera – dichiara – accogliendo una sfida avvincente come quella che abbiamo davanti. Ai nastri di partenza del prossimo campionati ci saranno formazioni armate fino ai denti, ma la nostra società, dall’arrivo del direttore Marletta, sta lavorando tanto perché il Milazzo non sia da meno. Prometto massima serietà dentro e fuori dal campo, per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano e che questa città attende da qualche anno”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com