Città di Messina, ingaggiato il prof. Torre. Tutte le novità sullo staff tecnico e medico

Una formazione del Città di Messina

Nuovo preparatore atletico per il Città di Messina, che ha inserito nello staff tecnico il dott. Nino Torre. Laureato in Scienze Motorie, Torre negli ultimi quattro anni ha fatto parte dello staff tecnico del Milazzo e nella scorsa stagione ha collaborato anche con il Terme Vigliatore.
Contestualmente, la società peloritana ha inserito nel proprio organigramma Salvatore Panarello, che si occuperà della preparazione dei portieri delle squadre giovanili. Panarello ha già svolto questo ruolo nell’Acr Messina e prima di appendere al chiodo i guantoni ha militato nello stesso Messina così come con le maglie di Taormina, Bocale e Flaminia Civitacastellana.
E’ stato confermato per la prossima stagione il dott. Nicola De Blasi alla guida dello staff medico di prima squadra e settore giovanile, ma la società si avvarrà anche della consulenza esterna del medico dello Sport dott. Francesco Petralito.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia