La Roma risale a -1 dalla Juventus. Già in vendita i tagliandi per la sfida col Milan

Bisognerà aspettare ufficialmente l’arrivo dell’inverno per assistere finalmente alla partita di andata tra Roma e Milan, in programma sabato 20 dicembre con calcio d’inizio alle 20:45 presso lo stadio Olimpico, in quella che sarà la 16^ giornata del campionato di serie A Tim. Malgrado l’evento sia ancora decisamente lontano, già da qualche giorno in rete si muovono i tanti siti dedicati al calcio ed alle scommesse che, sulla base dell’attuale classifica, iniziano ad azzardare qualche valido pronostico su quello che sarà il risultato finale dell’incontro.

Il milanista Menez

Il milanista Menez

Alcuni portali stanno poi stanno procedendo anche alla prevendita dei biglietti per uno stadio Olimpico che registrerà come sempre il tutto esaurito. Ultimamente la Roma sta vivendo un momento d’oro, ricco di trionfi, e l’ultima vittoria con il Chievo l’ha riportata ad appena un punto dalla capolista Juventus, frenata dal Sassuolo nell’altro anticipo valido per il 7^ turno.

Il Milan ha avuto un avvio a singhiozzo, mostrando comunque chiari segnali di crescita rispetto al recente passato. Trovandosi in una meritata seconda posizione è chiaro che la squadra giallorossa sogni di conquistare lo scudetto, come si è lasciato sfuggire in un’intervista il tecnico Rudi Garcia, che ritiene i suoi giocatori più competitivi e motivati rispetto a quelli della Signora, che è riuscita a sconfiggerli a Torino per 3-2 tra mille polemiche.

La bandiera giallorossa Francesco Totti

La bandiera giallorossa Francesco Totti

Nell’aria c’è dunque voglia di rivincita, in quanto la sconfitta contro la Juventus, per molti ingiusta, ha lasciato ai capitolini parecchio amaro in bocca soprattutto dopo la pessima accoglienza riservata alla squadra di Totti dalla tifoseria juventina. I giallorossi vogliono dimostrare ai loro sostenitori quanto valgono, in Italia ed in Europa.

Il Milan nel frattempo sta puntando più che mai sul recupero veloce di Menez, vittima recentemente di problemi muscolari. In casa rossonera si prepara al grande rientro anche il Faraone El Shaarawy, nostalgico del campo e pronto a realizzare preziosi gol. Chissà se tornerà a sbloccarsi proprio il dicembre contro la Roma!

Non resta quindi che attendere assieme alle due tifoserie la 16^ giornata di serie A Tim. Nel frattempo è possibile acquistare fin d’ora i ticket online per assistere ad una delle partite più attese della stagione calcistica 2014-2015.

Clicca qui per assicurarti un tagliando del match tra Roma e Milan!

Commenta su Facebook

commenti