Riviera, Massimo De Domenico lascia la presidenza. Giovedì stage con la “Juventus Academy”

Massimo De Domenico, nuovo delegato provinciale giovanile ai tempi del Riviera (scatto di R.S.).

“Come tutte le cose nella vita hanno un inizio ed hanno una fine, senza rimpianti e senza rimorsi, è giunto il momento di cedere la mano, da oggi infatti ho rassegnato le mie irrevocabili dimissioni da Presidente del Riviera Messina Nord”. Inizia così il comunicato stampa con cui Massimo De Domenico annuncia la propria decisione di uscire di scena dal sodalizio messinese che, dopo due campionati di Promozione consecutivi, è appena retrocesso in Prima Categoria.

Nuovo logo Riviera dello Stretto“Ringrazio tutti i giocatori che hanno indossato questa maglia e tutte le persone che in questi anni si sono adoperate per il progetto Riviera – prosegue De Domenico -. Auguro a tutti una buona continuazione un saluto ed un arrivederci a tutte le persone appartenenti a questo gruppo(il gruppo facebook del Riviera Messina Nord, ndr). Comunico inoltre, che questo gruppo sarà chiuso nelle prossime 48 ore: chi volesse contattarmi lo può fare in privato nella mia pagina personale. A questo comunicato non seguiranno risposte. Grazie a tuttiper la vosta affettuosità”.

Interrogato da noi circa le reali ragioni delle proprie dimissioni, l’ormai ex presidente del Riviera rimane sempre sul vago, limitandosi a ribadire che “ogni cosa ha in inizio ed una fine. E la fine – precisa – può essere l’inizio di un’altra, anche non calcistica”. Una frase, quest’ultima, quasi “in codice” dalla quale s’intuisce che De Domenico non uscirà dal mondo del calcio e potrebbe anche continuare a fare calcio altrove.

Luca Corona al lavoro con i bimbi in un precedente stage al “Limoneto” (scatto di R.S.)

Di certo, com’è già successo più o meno un anno fa, in occasione delle sue precedenti dimissioni (poi rientrate) legate a problemi di salute, la patata bollente è passata agli altri soci del Riviera che intanto, nel pomeriggio di giovedì, come si apprende dal dirigente Lorenzo Arrigo, terrà un nuovo stage giovanile presso il centro sportivo “Il Limoneto” di Galati Marina. Sarà presente ancora una volta Luca Corona della “Juventus Academy”, cui risulta affiliato il Riviera.

Commenta su Facebook

commenti