Ritorno di Coppa per il Città di Messina, che prova a ribaltare lo 0-1

L'undici titolare del Città di MessinaIl Città di Messina torna alla vittoria. Sulla panchina siede nuovamente Nello Basile, che sostituisce l'esonerato Roberto Pasca

A tre giorni dalla vittoriosa trasferta di Mistretta, il Città di Messina ha scaldato già i motori per un altro impegno. Mercoledì pomeriggio i giallorossi saranno di scena al “Marullo” per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia contro i “cugini” del Camaro con l’obiettivo di ribaltare lo 0-1 dell’andata ed ottenere il passaggio del turno nella competizione. Il tecnico Pasca ha diretto la rifinitura al Garden Sport proponendo una seduta tecnico – tattica.

Roberto Pasca

Roberto Pasca, tecnico del Città di Messina

Unici assenti  lo squalificato Andrea D’Angelo e Francesco Di Stefano, impegnato con la formazione Allievi regionali nel match di Acireale. Non al meglio della condizione Fabrizio Mazzullo, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Il calcio d’inizio è previsto alle 14.30. A dirigere il match sarà il signor Antonino La Rosa della sezione di Barcellona P.G. Assistenti Francesco Cacciola e Dario Testai, entrambi della sezione di Catania.

Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino.
Difensori: Antonino De Salvo, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Carmelo Bonaffini, Antonino Campanella.
Centrocampisti: Marco Libro,  Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro, Damiano Morabito, Gioele Ballarò.
Attaccanti: Prezioso Ghartey,  Alessandro Codagnone, Roberto Casella, Luigi Galletta.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com