Ritorna all’Orsa Barcellona l’ala 2001 Davide Vavoli

Davide Vavoli (Orsa)

Ritorna a Barcellona dopo l’esperienza in prestito a Cecina in Serie B l’ala classe 2001 Davide Vavoli. Davide che la scorsa estate è stato convocato in nazionale Under 18, andrà a completare il roster di C Silver oltre a disputare i Campionati giovanili Under 18 e Under 20. Questa la sua prima dichiarazione

“Sono molto contento di essere tornato a Barcellona, una città che mi ha dato tanto ed è stata la mia casa per due anni. Sono felice di ritrovare alcuni dei vecchi compagni, i dirigenti, lo staff e allo stesso tempo sono anche euforico al pensiero di giocare con ragazzi nuovi. La mia è stata una decisione fatta con il cuore, per aiutare questa squadra e questa città, a cui sono particolarmente legato, a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno permesso un mio ritorno, specialmente coach Beto Manzo che mi ha voluto fortemente ed è stato fondamentale nella mia scelta.

Orsa Barcellona

Orsa Barcellona (foto Barresi)

So che lui mi può aiutare a ritrovare me stesso, a rendere al massimo delle mie potenzialità sia tecniche che fisiche e a superarle. Mi aspetto tanto sia da parte della squadra che da parte dai tifosi che invito ad incoraggiarci e a seguirci perché insieme si può fare l’impossibile. Da parte mia invece cercherò di migliorare ogni singolo giorno per arrivare alla fine della stagione e prendere quello che ci è stato tolto l’anno scorso”.
La società ha ringraziato il procuratore del giocatore Andrea Forti e la società Basket Cecina per la buona riuscita dell’operazione.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva