Risultati da applausi per il vivaio dell’Ossidiana Marbi Messina

Squadra Under 17 dell'Ossidiana Marbi

Sta inanellando brillanti risultati il settore giovanile dell’Ossidiana Marbi Messina. Tante sono, infatti, le soddisfazioni che settimanalmente regalano le squadre di pallanuoto maschile del vivaio della società presieduta da Nicola Germanà.

Under 13 OSSIDIANA MARBI MESSINA

I ragazzi dell’Under 13 dell’Ossidiana Marbi

Domenica, l’Under 17 disputerà a Catania la final four regionale assieme a Waterpolo Palermo, Polisportiva Acese e Ortigia Siracusa. I ragazzi guidati a bordo vasca da Giovanni Mantineo se la vedranno nel primo incontro in calendario con i coetanei dell’Ortigia (ore 11.15); l’obiettivo è qualificarsi per l’ultimo atto pomeridiano della manifestazione. In palio, oltre al prestigioso titolo siciliano, vi saranno due preziosi “pass” per le semifinali nazionali, mentre la terza classificata dovrà guadagnarsi l’accesso tramite uno spareggio. L’Ossidiana Marbi si presenta all’appuntamento da imbattuta e forte degli 11 successi conquistati in altrettante partite giocate.

La formazione Under 13 si è qualificata, intanto, per il sesto anno consecutivo per le finali, confermando, così, una straordinaria costanza ad alti livelli nella categoria. Ha certificato il traguardo raggiunto il successo di mercoledì pomeriggio, alla “Cappuccini”, nella stracittadina con la Polisportiva Messina, vinta per 10-9. E’ da ritenersi più soddisfacente il rendimento dell’Under 15 nel competitivo girone “Elite”, nel quale i peloritani sono attualmente sesti con 10 punti all’attivo.

Time out UNDER 15 OSSIDIANA MARBI MESSINA

Time out della squadra Under 15

Stanno ben figurando anche i più piccoli dell’Under 11, che nelle varie tappe della “Minipallanuoto” hanno collezionato 4 affermazioni ed 1 pareggio in 5 gare. Quel che più conta è, però, che si continuino a divertirsi al loro esordio agonistico in questo affascinante sport. Sono stati convocati, infine, per un raduno giovanile, riservato ai nati dal 2000 in poi, che si terrà mercoledì nell’impianto natatorio “Paolo Caldarella” di Siracusa, Cristiano Sarno e Federico Santoro. Ad osservarli, oltre ai tecnici federali, vi sarà pure il ct del Settebello Alessandro Campagna.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti