Rispunta l’erba al “Celeste”. Il Fc si allenerà a Giammoro: non ci sarà Ventura

"Celeste"Il terreno del "Celeste" viene irrigato continuamente

Si è concluso l’impegnativo ritiro precampionato per il Fc Messina: un periodo ricco di appuntamenti per il neonato sodalizio giallorosso, tra gli allenamenti di Villaggio Palumbo, la composizione della rosa in vista dell’inizio di stagione e le svariate questioni logistiche ed organizzative.

La squadra nelle giornate di giovedì e venerdì beneficerà di due giorni di riposo concessi da mister Costantino e dallo staff tecnico, per ritrovarsi il 10 agosto a Messina e riprendere gli allenamenti nella struttura di Giammoro, che ospiterà i peloritani in questa prima fase di stagione in attesa del “Giovanni Celeste”: i lavori in via Oreto proseguono spediti e il manto da gioco inizia finalmente a tingersi di verde, mentre le migliorie dei locali interni sono in fase più avanzata, come si legge in una nota stampa diramata dal club.

"Celeste"

Il rinnovato manto erboso del “Celeste”

Insieme ai giocatori già contrattualizzati, il tecnico ex Sanremese avrà a disposizione, ancora in prova, l’attaccante classe 2000 Federico Chiappino, scuola Torino, l’esterno offensivo classe 2002 Kana Kellian e il centrocampista classe 2001 Kamara Papa Bamori.

La società ha ufficializzato invece che si è conclusa l’esperienza in riva allo Stretto per il centrocampista dominicano Samuel Perez e per l’attaccante spagnolo Carlos Ventura, che nella giornata di mercoledì hanno salutato il gruppo. La società presieduta da Rocco Arena ha annunciato infine che proseguono anche i lavori riguardanti la sede sociale del club, che sorgerà in via Dogali, al numero civico 20, che verrà presentata al pubblico dopo Ferragosto.

Giammoro

Il Fc Messina si allenerà sul terreno di Giammoro

Di seguito i ventidue calciatori che compongono la rosa provvisoria del Fc Messina. 
Portieri – Jacopo AIELLO (1999; Sassuolo), Antonio OLIVA (2000; Rotonda, prestito); Giuseppe BONASERA (2002; Città di Messina).
Difensori – Angelo BRUNETTI (2000; Sicula Leonzio, prestito); Francesco Giuseppe CASELLA (2000; Napoli); Matteo FISSORE (1996; Alessandria); Domenico MARCHETTI (1990; Campobasso); Vincenzo PULEO (2002; Palermo); Gabriele QUITADAMO (1994; Bra).
Centrocampisti – Kilian BEVIS (1998; Castelvetro); Papa Bamori KAMARA* (2001); Giovanni GIUFFRIDA (1985; Reggina), Alessandro MARCHETTI (1988; Recanatese); Ezequiel Alejandro MELILLO (1993; Vibonese); Francesco MIELE (2000; Savona), Gabriele PINI (2001; Livorno, prestito), Pietro SANTAPAOLA (2003; Città di Messina).
Attaccanti – Paolo CARBONARO (1989; Folgore Caratese); Alessandro CARROZZA (2000; Sassuolo, prestito): Federico CHIAPPINO* (2000, Torino); Mario Riccardo CORRENTI (2001; Palermo); Aguiedia KELLIAN* (2002).
Con l’asterisco (*) gli elementi aggregati.

Commenta su Facebook

commenti