Team Scaletta e Pgs Luce, i campionati di A2 e B riprendono il 12 dicembre

Pgs LuceLa Pgs Luce può tornare in campo

Il campionato di Serie B e quello di A2 Femminile riprenderanno il loro regolare svolgimento, senza recuperi e come da calendario, a partire da sabato 12 dicembre 2020 (in ambito maschile) e da domenica 13 (per il femminile). Lo ha disposto il Commissario Straordinario, preso atto della pubblicazione del Protocollo Sanitario FIGC del 2 dicembre.

Il Commissario Straordinario, preso atto della pubblicazione del Protocollo Sanitario FIGC pubblicato in data 2 dicembre 2020 ha disposto la ripresa dei Campionati di Serie B maschile e di Serie A2 femminile 2020/2021 a partire da sabato 12 dicembre 2020 per i campionati maschili e da domenica 13 dicembre 2020 per i campionati femminili, con la calendarizzazione del programma gare previsto per le giornate di sabato 12 dicembre 2020 (Serie B) e di domenica 13 dicembre 2020 (Serie A2 femminile).

La Divisione Calcio a 5 provvederà a diramare un Comunicato Ufficiale per definire il programma delle giornate non disputate, oltre alla programmazione del recupero delle gare rimandate per l’emergenza sanitaria. Inoltre è stato comunicato che le giornate del 5 e 8 dicembre per l’attività maschile e del 6 ed 8 dicembre per l’attività femminile saranno utilizzate per la programmazione del recupero delle gare rimandate per emergenza sanitaria. E proprio questa domenica il Team Scaletta, sceso in campo soltanto all’esordio in Irpinia e poi a lungo fermo ai box per i numerosi casi di positività al Covid, recupererà al PalaMili la sfida precedentemente non disputata contro la New Cap ’74, valida per la seconda giornata di Serie A2. Restano da definire per le joniche gli altri recuperi.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva