Rinnovo annuale per Antonio Obbedio come ds del Renate

Antonio ObbedioAntonio Obbedio ds del Renate

Il Renate ha ufficialmente comunicato di aver rinnovato di un anno il contratto di Antonio Obbedio come direttore sportivo. Per l’ex centrocampista del Messina proseguirà dunque l’avventura nel club lombardo anche nel 2022/23. Nell’ultima stagione in Serie C il Renate ha centrato l’obiettivo playoff, fermandosi agli ottavi contro la Juventus Under 23.

“La società A.C. Renate Srl, in data odierna comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto del Direttore Sportivo Antonio Obbedio. Approdato in Brianza nell’estate del 2020, in due stagioni ha compiuto un ottimo lavoro per le pantere, allestendo formazioni capaci di raggiungere due playoff nazionali e rispettivamente terzo e quarto posto in campionato. Ad Antonio, che si è legato in nerazzurro fino al 30 giugno 2023, il Club augura buon lavoro in vista della sessione di mercato estivo” si legge nel comunicato ufficiale della società nerazzurra.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia