Rinforzo per il Domenico Savio. Dal Castanea arriva il pivot Mwana Nzita

Castanea BasketNoah Mwananzita è arrivato in Italia con il Castanea Basket

La società Domenico Savio ha comunicato di essersi assicurata in vista del finale di stagione nel torneo di serie C Silver le prestazioni di Noah Mwana Nzita, pivot classe 2000, che ha da poco terminato la stagione in serie C Gold con la formazione del Castanea Basket. Il team gialloviola, al quale il Savio ha rivolto il proprio ringraziamento per la disponibilità dimostrata, infatti da sempre è molto vicino ai colori salesiani.

Noah Mwananzita

Noah Mwananzita (Castanea Basket)

Noah, che già domenica esordirà in campionato con i suoi nuovi compagni nell’ultima giornata della fase ad orologio, porterà centimetri e tanta difesa sotto canestro. Contento per la positiva definizione dell’operazione l’avvocato Francesco De Rosa, suo procuratore: “Noah ha trovato a Messina una vera e propria “famiglia”, dal punto di vista umano e cestistico, e non potrebbe essere più felice di proseguire la stagione in città. Colgo l’occasione per rivolgere i miei più sentiti complimenti alle società Castanea, con un particolare riferimento al coach Frisenda e al Savio Messina per l’esempio di fruttifera partnership sportiva, la diligenza e la disponibilità dimostrate durante tutto l’arco della stagione.”

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia