Rinforzo in attacco per l’Acr Messina: arriva l’ex catanese Mattia Rossetti

Mattia RossettiMattia Rossetti in conferenza stampa a Catania

L’Acr Messina ha comunicato di avere definito l’ingaggio del calciatore Mattia Rossetti. Nato ad Avellino il 16 giugno 1996, Rossetti è una prima punta proveniente dal Catania, società con cui è cresciuto calcisticamente debuttando in prima squadra nella stagione 2014/2015, nel corso della quale ha collezionato 7 presenze in Serie B con un gol all’attivo.

Dal campionato successivo, invece, l’attaccante ha militato sempre in Serie C. Nell’annata 2015/2016 sono state 4 le presenze al Catania prima del passaggio alla Lupa Castelli, con cui ha giocato 10 partite realizzando una rete. Successivamente l’approdo alla Vibonese (7 presenze e un gol) e il ritorno nella stagione 2017/2018 al Catania, con cui ha disputato 3 gare.

Mattia Rossetti

Mattia Rossetti in azione con la maglia del Catania

L’anno scorso Rossetti ha indossato la maglia della Sicula Leonzio: 18 i gettoni di presenza, 3 le reti firmate. In estate il ritorno al Catania, con cui ha disputato 3 gare nella stagione in corso prima della risoluzione del contratto e del seguente arrivo al Messina.

Il calciatore si è già allenato nel pomeriggio di venerdì con i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico Karel Zeman per la sfida di domenica contro la Palmese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti