Altre due riconferme in casa Tiger Brolo: Kouadio e Perricone rinnovano

Vincent Kouadio con la maglia della Tiger Brolo

Prosegue spedita la strategia di mercato legata alle riconferme del gruppo della storica promozione in Serie D in casa della Tiger Brolo. La società nebroidea, dopo Vito Lupo e Sebastiano Falanca, ha definito il prolungamento dei rispettivi contratti anche per la prossima stagione con Vincent Kouadio e Claudio Perricone (in alto e in basso nelle foto di Maurizio Forzano) che quindi saranno ancora agli ordini di mister Santino Bellinvia.

L’ivoriano Kouadio, classe 1990, è un elemento duttile visto la sua possibilità d’impiego sia da difensore centrale che in mediana in cui mette al servizio dei compagni le sue grandi doti fisiche ed atletiche. Nella stagione 2007-08 debuttava in Serie B nel Messina di mister Nello Di Costanzo, per poi maturare una serie di esperienza tra il Gradisca, il Milazzo, un passaggio nella Serie A maltese con il Qorni, prima del ritorno in Sicilia dove nelle ultime due stagioni ha contribuito all’aggiudicazione dei tornei di Eccellenza prima dell’Orlandina e poi della Tiger Brolo

Il laterale difensivo Claudio Perricone

Il laterale difensivo Claudio Perricone

Perricone ha invece rappresentato una scommessa piacevolmente vinta dal direttore sportivo Antonio Magistro che l’anno scorso ingaggiò il giovanissimo esterno difensivo, classe 1996 e quindi ancora un prezioso “under”, dai palermitani del Calcio Sicilia che con umiltà e perseveranza ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella rosa di mister Bellinvia.

Sono felice di essere rimasto a Brolo. Qui sono stato accolto bene, è stato facile – confida Perricone all’ufficio stampa del team giallonero dopo l’ufficialità della riconferma – decidere. Il mio obiettivo è confrontarmi con squadre di categoria superiore, farlo con la Tiger è un’emozione doppia. Sono pronto e carico per questa nuova avventura“.

Commenta su Facebook

commenti