Ricco di eventi il cartellone di spettacoli targato Euphonya

Si preannuncia denso di eventi il calendario 2014 proposto dall’agenzia messinese Euphonya Management di Dario Grasso. La stagione si aprirà ufficialmente il 10 agosto con il concerto Gino Paoli & Danilo Rea al Teatro Greco di Tindari dal titolo “Due noi che…”, che hanno creato uno splendido connubbio fra uno dei più grandi interpreti della canzone italiana e un lirico e pianista di livello internazionale.

Rocco Hunt e Clementino

Rocco Hunt e Clementino

Il 17 agosto, invece, al Villa Bagnoli di Capo D’Orlando si esibiranno Clementino Rocco Hunt per dar vita ad un concerto di grande rap “made in Italy”. Il cantautore romano Alessandro Mannarino il 26 agosto animerà il Teatro Antico di Taormina con il suo lavoro discografico dal titolo “Al Monte”. L’artista circa il suo lavoro ha dichiarato: “Al Monte ci vanno i Santi e i Briganti, i rivoluzionari e gli ascenti. E’ un luogo sicuro, perché è libero da recinti e bandiere, da costruzioni e campi ordinati, e di notte ci si può nascondere da ciò che non è umano”.

Alessandro Mannarino

Alessandro Mannarino

L’organizzatore del cartellone Dario Grasso ha sottolineato: “con questi eventi abbracceremo tutte le generazioni, con concerti che passano dalla musica leggera di Gino Paoli & Danilo Rea, alla musica folk di Alessandro Mannarino con il concerto di Taormina che è in esclusiva per la Sicilia, per arrivare al rap con il vincitore di Sanremo giovani Rocco Hunt e Clementino. Le sorprese però non finiscono qui ed a breve ci saranno altre novità”.

Commenta su Facebook

commenti