Reyer Day, che domenica di basket al Taliercio

Reyer Venezia

L’Umana contro le Lupe alle 16, poi i granata in campo con Capo d’Orlando: rinforzato il servizio navetta da piazzale Roma

Verso il Reyer Day, il primo della stagione, con il bis già tra due settimane. Esordio casalingo in contemporanea per i quintetti di Carlo Recalcati e di Andrea Liberalotto con anticipo alle ore 16 del derby femminile con la Fila San Martino di Lupari e posticipo alle ore 19 della partita contro la Betaland Capo d’Orlando. Cinque ore di basket, quindi, per chi vorrà regalarsi la doppietta trascorrendo il pomeriggio della domenica al Taliercio. Tra le due partite è previsto un intrattenimento musicale a opera del rapper Dylan Magon, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma “The Voice of Italy”. Il rapper di origini mauriziane, ma nato a Palermo, si esibirà cantando due brani più lo spot di RBM Salute del quale Dylan Magon è testimonial. A tutti gli spettatori presenti sarà regalata la T-shirt realizzata ad hoc dalla stessa RBM Salute, il nuovo sponsor di maglia della prima squadra maschile, che ricalcherà a grandi linee la copri maglia usata da Phil Goss e compagni alla SuperCoppa di Torino con il disegno dei giocatori e dello staff tecnico nella parte inferiore.

Reyer Day al Taliercio

Reyer Day al Taliercio

L’ultimo Reyer Day si è giocato sabato 18 aprile quando le ragazze del l’Umana affrontarono Schio nella semifinale di ritorno dei playoff, mentre Ress e compagni incrociarono l’Aquila Trento, allora guidata in campo da Josh Owens, nella penultima partita casalinga della regular season. Tra i due incontri si esibirono quattro cantanti del Art Voice Academy di Castelfranco Veneto. E tra due settimane, domenica 25 ottobre, subito in calendario il secondo Reyer Day, con le partite contro Umbertide e Cremona.

Commenta su Facebook

commenti