Recupero infrasettimanale di alta classifica tra Alfa Catania e Costa d’Orlando

Costa-Agatirno

Non c’è un attimo di respiro per l’Irritec Costa d’Orlando che, mercoledì 26 ottobre, sfiderà la Polisportiva Alfa Catania. Alle ore 20:30, presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania, i paladini di coach Condello scenderanno sul terreno di gioco catanese per disputare il recupero della terza giornata del torneo di C Silver. La gara, precedentemente prevista per sabato 15 ottobre, è stata rinviata per impraticabilità del campo.

Non è un momento facile per la Costa, nonostante le tre vittorie consecutive conquistate. I biancorossi, orfani di Griffin nell’ultimo turno contro il Basket School Messina, sono alle prese con vari acciacchi. Bowman e Antinori sono usciti non in perfette condizioni dopo l’incontro di sabato scorso e la loro presenza contro l’Alfa Catania è in dubbio. Infermeria piena, quindi, in un momento della stagione molto delicato che vedrà i paladini fronteggiare in esterna prima Catania e dopo Ragusa.

Dal canto suo, anche l’Alfa ha vinto tutte e tre le gare disputate in campionato. Nell’ultimo turno, i catanesi di coach Bianca hanno sbancato 50-65 Licata grazie ad un ottimo Byrd, autore di 27 punti e uno dei giocatori più pericolosi dei rossazzurri, al pari dell’ex Mimmo Ferraro. Chi vincerà la super sfida, aggancerà in vetta Ragusa, ad oggi capolista solitaria con 8 punti.

Arbitreranno l’incontro i signori Antonio Giunta e Luca Massari di Ragusa. Si inizia alle ore 20:30 di mercoledì 26 ottobre.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva