Recupero infrasettimanale di alta classifica tra Alfa Catania e Costa d’Orlando

Costa-Agatirno

Non c’è un attimo di respiro per l’Irritec Costa d’Orlando che, mercoledì 26 ottobre, sfiderà la Polisportiva Alfa Catania. Alle ore 20:30, presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania, i paladini di coach Condello scenderanno sul terreno di gioco catanese per disputare il recupero della terza giornata del torneo di C Silver. La gara, precedentemente prevista per sabato 15 ottobre, è stata rinviata per impraticabilità del campo.

Non è un momento facile per la Costa, nonostante le tre vittorie consecutive conquistate. I biancorossi, orfani di Griffin nell’ultimo turno contro il Basket School Messina, sono alle prese con vari acciacchi. Bowman e Antinori sono usciti non in perfette condizioni dopo l’incontro di sabato scorso e la loro presenza contro l’Alfa Catania è in dubbio. Infermeria piena, quindi, in un momento della stagione molto delicato che vedrà i paladini fronteggiare in esterna prima Catania e dopo Ragusa.

Dal canto suo, anche l’Alfa ha vinto tutte e tre le gare disputate in campionato. Nell’ultimo turno, i catanesi di coach Bianca hanno sbancato 50-65 Licata grazie ad un ottimo Byrd, autore di 27 punti e uno dei giocatori più pericolosi dei rossazzurri, al pari dell’ex Mimmo Ferraro. Chi vincerà la super sfida, aggancerà in vetta Ragusa, ad oggi capolista solitaria con 8 punti.

Arbitreranno l’incontro i signori Antonio Giunta e Luca Massari di Ragusa. Si inizia alle ore 20:30 di mercoledì 26 ottobre.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia