Rappresentative giovanili: convocati otto calciatori del Camaro

Umberto Terranova (Camaro)

Primo stage regionale della selezione Juniores: ci sono i terzini Comandè e Porcino e l’esterno offensivo Scarantino. Tra gli Allievi richiamati il portiere Terranova e il centrocampista Zappalà. Nuovamente in campo anche Capilli, Privitera e De Luca con i Giovanissimi.

Nuove convocazioni nelle rappresentative giovanili per i calciatori del Camaro. Proseguono, infatti, anche a cavallo delle festività natalizie gli stage selettivi finalizzati alla composizione delle formazione che prenderanno parte ai diversi tornei in programma nelle settimane a venire.
Prime chiamate da parte del comitato siciliano della LND per la rappresentativa regionale Juniores in vista del Torneo delle Regioni. Convocati tra i neroverdi i difensori Domenico Comandè e Daniele Porcino e l’esterno offensivo Vincenzo Scarantino: appuntamento al “Comunale” di Torregrotta mercoledì 30 dicembre agli ordini del tecnico Gianluigi Di Mauro.
Nuovamente selezionati per altri due stage della Rappresentativa Provinciale Allievi il portiere Umberto Terranova e il centrocampista Ruben Zappalà, già presenti nelle precedenti occasioni: prossimi raduni al “Garden Sport” di Mili Marina il 28 dicembre alle 14.30 e al “Bacigalupo” di Taormina mercoledì 30 alle 9.45.
Ancora convocati tra i Giovanissimi, infine, i centrocampisti Nicolò Capilli e Alberto Privitera e l’attaccante Antonino De Luca: stage selettivi in programma martedì 29 Dicembre alle 14.30 al “Gescal Stadium” e sabato 2 gennaio 2016 alle 10.00 al “Marullo” di Bisconte.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza