Ragusa supera agevolmente l’Unime nel derby delle sorelle Tumeo ed è seconda

UnimeLe sorelle Tumeo in campo da avversarie in Unime-I Have a Team Ragusa

Ritorna alla vittoria l’I Have Team Ragusa nel campionato di serie B. La formazione di coach Baglieri con tre risultati positivi e una sola sconfitta al passivo si porta al secondo posto solitario in classifica. Le ragazze iblee s’impongono con il punteggio di 83-48 sul parquet di una giovane e mai doma Unime Messina.

Pcr Unime

La Pcr Unime che partecipa al torneo di serie B Femminile

Sul parquet si è registrato un simpatico “scontro” in famiglia tra le sorelle Tumeo, che si sono sfidate con colori differenti: Sara in maglia Unime e Ludovica in canotta biancoverde, quest’ultima top scorer dell’incontro con 21 punti a referto. Il prossimo incontro per le iblee è in programma domenica 19 dicembre alle ore 17 contro la terza squadra messinese inserita nel raggruppamento, la Polisportiva Rescifina. Per l’Unime, ancora a secco di punti dopo i precedenti ko con Stella Palermo e Rescifina, la trasferta sul campo del Katane.

Ssd Unime Messina -I Have a team Ragusa 48-83
Parziali: 10-24; 12-13; 18-19; 8-27.
Unime Messina: Vinci, Tumeo 4, Mezzapica 2, Minutoli 1, Borrelli, Fiorentino 7, Lekaj 7, Ruta, Morabito 15, Spelitano, Trifiletti, Sahin 12. Acc. Cangemi.
I Have a team Ragusa: Gulino 6, Tumeo 21, Sammartino n.e., Trovato 8, Terrone 6, Buscemi , Mallo 8, Scalone , Occhipinti 5, Salice 8, Di fine 14, Chessari 7. All. Baglieri.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia