“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, Eleonora Ardizzone e Antonio Salmeri vincono l’8^tappa

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno", tutti i premiati di Terme Vigliatore

Eleonora Ardizzone, 17 anni di Letojanni, e Antonio Salmeri, 24 anni di Milazzo, si sono aggiudicati l’ottava tappa del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno che si è svolta nello splendido scenario dell’Helios Garden sul lungomare Marchesana di Terme Vigliatore. In passerella 20 ragazze e 16 ragazzi che hanno sfilato in abito casual, elegante e costume. La kermesse è stata presentata da Francesco Anania e Carmelo Nobile, già Ragazzo dell’Anno 2012; le coreografie sono state affidate a Irene Castellano e Alessandra Passaniti, e la selezione musicale al DJ Salvo La Macchia. Numeroso il pubblico presente che ha potuto apprezzare oltre ai partecipanti anche gli ospiti che si sono alternati sulla scena dell’Helios Garden.

La cantante orlandina, Claudia Franchina, direttamente dal Village Music Lab ha proposto le canzoni “Com’è straordinaria la vita” di Dolcenera e “The Best” di Tina Turner, il musicista Vittorio Maimone si è fatto apprezzare con la sua chitarra e il cantautore catanese Gianluca Cosentino ha proposto gli ultimi due successi, Felicemente single e Mi piaci così, veri tormentone dell’Estate 2014.

La milazzese Anna Russo

La milazzese Anna Russo

Durante la serata spazio anche ai bambini con il concorso Little Babies Italia che ha visto in passerella: Erika Crisafulli, Gisella Siracusa, Roberta Barbera, Leyla Hysas, Martina Cappadonna e Cristian Ciraolo. Tra gli ospiti la commissione delle pari opportunità di Terme Vigliatore con il Presidente Gigia Iannello e l’Assessore Florinda Duci che hanno presentato il progetto che partirà il prossimo 22 giugno; mentre per rappresentare il comune tirrenico era presente il vice sindaco Tonino Giambò e il consigliere comunale Carmelo Salamone. Dieci erano i titoli in palio utili per approdare alla prefinale del concorso: in campo maschile affermazione di Antonio Salmeri, il 24 enne milazzese amante del fitness ha vinto il titolo Ragazzo dell’Anno Uniform Store; Samuel Saporoso, 17 anni di Messina amante del calcio si è aggiudicato il titolo Ragazzo dell’Anno Helios Garden; Federico Cappadonna, 19 anni di Patti che nel tempo libero macina tanti chilometri in bicicletta è approdato in finale con il titolo Ragazzo dell’Anno Sport – Max Bici Barcellona; Ragazzo dell’Anno Gente di Pubblimania è stato eletto il 17enne Alessio Hasay di Barcellona, mentre si è affermato, con il titolo di Ragazzo dell’Anno The People-Merceria Mami Santa Lucia del Mela, Noel Chiesini diciottenne di Barcellona.

In campo femminile affermazione con il titolo di Ragazza dell’Anno Helios Garden di Eleonora Ardizzone, 17 anni di Letojanni amante del nuoto e della moda; Ragazza dell’Anno Cinema – ST Impianti è stata eletta la barcellonese 19enne Anna Foti; Ragazza dell’Anno Sicura – Ergo Assicurazioni è stata eletta la 16enne di Terme Vigliatore di origini polacche Izabela Swiereska, Anna Russo, 21enne milazzese amante dell’arte si è aggiudicata la fascia Ragazza dell’Anno Bontà – Morosito Caffè ed infine la barcellonese Zelinda Maimone quello di Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere. La carovana di Ragazza e Ragazzo dell’Anno sarà di scena a fine giugno per la 9^selezione. Per partecipare basta chiamare il numero di cellulare 329/1236459.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com