“Una Ragazza per il Cinema”, Serena Mantese reginetta di Lipari: per lei finale regionale

Da sinistra Michela Incardona, Sofia Ancione, Benedetta Ambriano, Annalisa Rizzo, Chiara Ferrara e Serena Mantese.

E’ la messinese Serena Mantese la vincitrice della finale provinciale del concorso “Una Ragazza per il Cinema“, tenutasi sabato scorso in pieno giorno nel piazzale Marina Corta di Lipari. La manifestazione, organizzata dall’agenzia Karamella di Giovanni Grasso, era inserita nel calendario della manifestazione locale “Fitland“. Oltre a Serena, accedono alla finale regionale le ragazze del “new deal” karamelliano Annalisa Rizzo, Sofia Ancione, Michela Incardona e Benedetta Ambriano assieme a Chiara Ferrara, quest’ultima già finalista nazionale del concorso lo scorso anno allorquando, al Teatro Antico di Taormina – riconfermato come location anche per la finale nazionale 2014 – conquistò la fascia di “Miss Nuovo”, dal nome del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, conduttore dell’evento assieme ad Alba Parietti.

La locandina di "Fitland 2014".

La locandina di “Fitland 2014”.

Le predette 6 ragazze hanno conquistato anzitempo la finale regionale, in occasione della quale contenderanno alle successive qualificate alla fase nazionale. La manifestazione di Lipari è stata presentata da Antonio Grasso, con la sorella Alessia coreografa, entrambi spalleggiati dall’ormai collaudatissimo staff tecnico dell’agenzia Karamella. Le uscite in passerella si sono, come di consueto, alternate con le esibizioni canore degli artisti della “Cdr Music” di Melina Trifirò e Giuseppe Italiano. Adesso si attende di conoscere date e località degli ulteriori appuntamenti estivi “targati” Karamella e in calendario per “Una Ragazza per il Cinema”, nelle località di Messina e provincia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia