Raccolta fondi SLA e NemoSud, aderiscono Caudo, Giuseppe Navarra e Cincotta

Navarra,_Caudo_e_Cincotta

Anche il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Messina, Dott. Giacomo Caudo ha voluto aderire al circuito “ice buckett challenge” per sostenere la lotta contro la malattia SLA e a favore del Centro Nemo Sud, per cui sono stati già raccolti importanti somme in poche settimane. Assieme a lui il direttore di Chirurgia Generale del Policlinico Universitario di Messina prof. Giuseppe Navarra e il medico di famiglia Dott. Gaetano Cincotta, pronti a versare simpaticamente il ghiaccio nei tre secchi d’acqua, per poi “autosecchiarsi” come hanno fatto numerosi personaggi del mondo istituzionale, politico, sportivo e dello spettacolo.
Caudo ha nominato il direttore del carcere di Messina Calogecro Tessitore e tutti i medici dell’Ospedale Militare della Città, mentre l’invito di Navarra alla secchiata d’acqua e alla donazione è stato rivolto ai colleghi direttori di cattedra prof. Giuseppe Girbino (Malattie respiratorie) e prof.ssa Rosa Musolino (Neuroscienze); infine Cincotta ha scelto il prof. Biagio Bonfiglio (Chirurgia vascolare). 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia