In quattro a punteggio pieno: Città di Oliveri, Meriven, Nike Club e Siac

Nike Club

Quattro squadre in vetta, a punteggio pieno, dopo la seconda giornata di Serie C2 di calcio a 5. Città di Oliveri, Meriven, Nike Club e Siac guardano adesso tutti dall’alto con 6 punti in graduatoria. Nella sfida più attesa del turno la Siac ha battuto 2-0 la Pgs Luce, aggiudicandosi il derby cittadino giocato al PalaRussello. Di Bertuccio e Longone le reti che hanno sancito la vittoria della squadra di Jonathan Cento. Goleada del Meriven che travolge 7-2 il Pompei. La formazione ospite regge sino al 2-2, poi cede nel punteggio. Sul tabellino dei marcatori, per il Meriven, figurano D’Angelo (tripletta), Bruno, un’autorete, Accetta e Gitto. La Nike Club si è imposta per 7-3 sul campo della Libertas Zaccagnini. Intelisano (3), Puglisi (3) e Sturiale a confezionare il netto successo. Vittoria senza troppi patemi per il Città di Oliveri, 10-0 contro il Real Merì.

Futsal Villafranca

La formazione del Futsal Villafranca

Gol ed emozioni tra Futsal Villafranca e Mortellito finita 4-3. La compagine allenata da Gianluca Piscardi ha ottenuto la sua prima affermazione stagionale grazie alla rete decisiva del trascinatore Cristian Piccolo: per lui tripletta personale. Di Manna l’altra marcatura dei biancoverdi, saliti ora a quota 4 in classifica. A mani vuote, invece, i barcellonesi che si erano portati sull’1-2 con Miragliotta e De Luca. Di Massaro l’altro sigillo di giornata. Il Montalbano è riuscito a battere 6-4 il Salina, mentre la Nuova Rinascita ha superato 5-2 l’Akron Savoca. Prima vittoria del torneo per i pattesi centrata in virtù dei gol di Longo, Papa, Cottone, Di Pino e Calarco.

I ragazzi del Mortellito

I ragazzi del Mortellito

Risultati 2. giornata: Montalbano-Salina 6-4, Libertas Zaccagnini-Nike Club 3-7, Nuova Rinascita-Akron 5-2, Futsal Villafranca-Mortellito 4-3, Meriven-Pompei 7-2, Siac-Pgs Luce 2-0, Città di Oliveri-Real Merì 10-0.

Classifica: Città di Oliveri, Meriven, Nike Club, Siac 6, Futsal Villafranca 4, Mortellito, Montalbano, Nuova Rinascita, Pgs Luce 3, Akron Savoca 1, Libertas Zaccagnini, Pompei, Salina, Real Merì 0.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva