Pronto riscatto della Saracena Volley, 3-0 al Santa Teresa

La Saracena Volley si aggiudica Il big match della nona Giornata del campionato di serie D femminile. Con un secco 3 a 0  le ragazze del presidente Leone infliggono il primo dispiacere stagionale al Santa Teresa Volley, reduce da sette vittorie consecutive, e mantengono inviolato il campo di Brolo. Il primo set è stato il più incerto, chiuso dalla squadra di Fontanot per 25-20. Nel secondo vincono facile (25-12) le saracene che poi si aggiudicano anche il terzo ed ultimo set con il punteggio di 25-17.

Saracena Volley 01Dopo lo stop maturato a Messina contro il Semper Volley era fondamentale per le brolesi tornare subito alla vittoria e riconquistare la vetta. La settimana delle Saracene si conclude nel migliore dei modi dopo le vittorie sia dell’Under 18 che dell’ Under 14, quest’ultima ancora imbattuta nel proprio girone.

Motivo di orgoglio per il presidente e tutta la società è stato l’esordio da titolare dell’atleta Noemi Agnello (classe 2001), capitano dell’Under 14, cresciuta nel vivaio Saraceno che, insieme a Claudia Ferraccù classe 1998 ed a Antonella Magistro (capitano dell’Under 18) classe 1998 ambedue provenienti dal vivaio dell’A.S.D. Volley Brolo, rappresentano il futuro della pallavolo in casa Saracena.

Commenta su Facebook

commenti