Promozione – Riviera, sabato all’Annunziata match-salvezza contro l’Atletico Villafranca

Il difensore Andrea Caristi (scatto di R.S.)
Il difensore Stefano Saporoso

Il difensore Stefano Saporoso

Diramata dal Riviera Messina Nord la lista dei 19 convocati in vista dell’anticipo casalingo di sabato prossimo con l’Atletico Villafranca (nelle cui file rientrerà tra i convocati il portiere Marco Papale, ormai guarito dal precedente infortunio). Le principali novità riguardano i rientri in gruppo dell’esperto difensore centrale Andrea Caristi e del laterale Stefano Saporoso. Ci sarà anche il difensore Claudio Panetta, reduce da sintomi influenzali, elemento tra i più seri e affidabili a dispetto dei suoi appena 19 anni. Unico rammarico di una proficua settimana di lavoro il risentimento al polpaccio che ha messo ko l’esperto centrocampista Piero Berenato.

Quello con i villafranchesi sarà un autentico scontro diretto per l’undici di mister Mario Tomarchio, terz’ultimo in classifica nel girone B di Promozione con 8 punti, uno in più rispetto al prossimo avversario. “E’ una partita fondamentale – ammette il presidente rivierasco Massimo De Domenicouna delle 12 finali che ci attendono da qui a fine stagione. Ed è inutile nasconderci, se vogliamo raggiungere la salvezza in queste partite non abbiamo che un solo risultato”.

Panetta Claudio

il difensore Claudio Panetta (scatto di R.S.)

Insomma urgono i tre punti, tanto per incrementare a quota 4 punti il margine di vantaggio sulle ultime due posizioni in graduatoria, che a fine campionato costeranno la retrocessione diretta, quanto per protendersi verso un migliore piazzamento in vista della griglia play-out. Al momento, infatti, i rivieraschi sono attardati di ben 11 lunghezze rispetto alla zona tranquillità il cui primo gradino, in ordine crescente, è occupato da Fiumefreddese e Randazzo a quota punti.

Ma ecco l’elenco dei disponibili in casa Riviera: Salvatore, Arena A., Caristi, Arena D., Panetta, Costa, Mento, Lavecchia, Arrigo, Molonia, Affè, Vento, Lo Surdo, Zanghì, Mangraviti, Vlad, Morabito M., Alessio, Saporoso. Indisponibili: Bonanno, Donato A, Sanfilippo, ,Salpietro, Cortellino, Ferrante, Berenato e Alessi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com