Promozione, Città di Milazzo: tesserati Santi Mangano e Rocco Giunta

Santi Mangano con la maglia del Milazzo

Doppio “colpo” di mercato per il Città di Milazzo. La società mamertina di Promozione rendere noto di aver acquisito il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Santi Mangano e Rocco Giunta.

Rocco Giunta

Rocco Giunta

Vent’anni compiuti lo scorso dicembre, Mangano è un attaccante proveniente dal Taormina, nelle cui file ha disputato il girone d’andata del Campionato di Eccellenza realizzando 4 reti in undici partite. Nel corso della sua carriera può vantare ulteriori trascorsi con “Allievi Nazionali” e “Primavera” del Catania e nella “Berretti” del Milazzo Calcio. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Città di Messina collezionando tre gettoni di presenza in Serie D. Il calciatore ha già sostenuto le prime sedute di allenamento con i nuovi compagni ed è stato convocato per il match casalingo di domani – domenica 5 gennaio 2013 -con il Castelbuono 1975.
Rocco Giunta è invece un difensore centrale, 18 anni compiuti lo scorso 31 maggio, dalle lunghe leve (190 cm di altezza), ex del Milazzo con cui la scorsa stagione ha accumulato due presenze in Seconda Divisione dopo la trafila nelle giovanili. Proviene dall’A.S.D. Rometta ma si tratta di un ritorno avendo già vestito anche la maglia del Sacro Cuore Milazzo (è la precedente denominazione dell’attuale Città di Milazzo), durante una parentesi dell’annata 2011-12. Giunta è stato aggregato alla squadra “juniores” ma ha svolto diverse sedute di allenamento con la prima squadra partecipando, così come Mangano, all’amichevole con gli “Allievi” dell’A.C.R. Messina.

Commenta su Facebook

commenti