Progetto Sicilia 2003, si gioca. Le date degli incontri tra le rappresentative provinciali

Progetto Sicilia 2003

Con la partita tra le rappresentative provinciali di Trapani e Palermo, giocata ad inizio settimana a Castellammare del Golfo, è iniziata la seconda fase del progetto Sicilia 2003.
Conclusa la prima fase, in cui sono state effettuate le selezioni e gli allenamenti a livello provinciale, si comincia quindi a giocare. Le rappresentative formate e guidate dai Responsabili tecnici territoriali, sotto la supervisione dei responsabili tecnici, Vallesi e Bianca, giocheranno due partite organizzate con criteri di vicinorietà.
Dopo Palermo e Trapani, che si sono incontrate nuovamente giovedì 16, tutte le squadre scenderanno in campo: Messina e Catania giocheranno il 24 giugno, Agrigento e Caltanissetta/Enna il 18 ed 22 giugno mentre Ragusa e Siracusa il 23 ed il 24 giugno.
Lunedì 27 giugno a Licata saranno convocati tutti gli atleti che hanno partecipato alle partite e si disputeranno ancora quattro gare. Il monitoraggio riprenderà a fine agosto, con la terza fase del Progetto, attraverso due raduni in cui saranno chiamati quaranta ragazzi in tutto.
L’obiettivo è quello di arrivare a disputare i tornei nazionali di ottobre/novembre, nonchè il Trofeo delle Regioni 2017, al termine di un lavoro capillare di osservazione su tutto il territorio regionale e con un buon numero di allenamenti.

 

Commenta su Facebook

commenti