Primo ko stagionale per il Due Torri. Secco 3-0 e sorpasso subito dalla lanciata Sarnese

Esultanza Sarnese

Torna al successo la Sarnese nel “fortino” dello Squitieri. Sul campo sintetico amico la formazione di mister Esposito batte il Due Torri e conquista la terza vittoria su tre partite in casa. Tre è anche il numero di reti messe a segno dai granata, firmate da Catalano, Imparato e Savarese.
La partita sembra non volersi sbloccare passati i primi venti minuti di gioco. C’è bisogno di una perfetta punizione di Nando Di Capua dalla destra, che pesca al centro la testa di Catalano, per portare la Sarnese sull’1 a 0. Passano quattro minuti e la squadra di Esposito trova il raddoppio: Salvato apre per Imparato a sinistra che si inserisce in area e fa partire il tiro: dopo una serie di batti e ribatti parte il tiro respinto già oltre la linea di porta dall’estremo difensore siciliano. Al 40′ Salvato fa partire un gran tiro da fuori, sinistro di poco alto sopra la traversa.
Nella ripresa la Sarnese gestisce al meglio il doppio vantaggio, concedendo poco e niente agli avversari. Al 13′ gran tiro da fuori di Pastore, il portiere è costretto a deviare la sfera in angolo sopra la traversa. Al 38′ il Due Torri prova a rimettersi in corsa con un tiro da fuori di Giacobbe, la palla fa la barba al palo ed esce. Allo scadere Savarese serve il tris: servito da Pastore, entra in area e supera col mancino Ingrassia in uscita. Unica nota negativa, l’espulsione di Nando Di Capua per doppio giallo a un minuto dal termine della gara. Il centrocampista sarnese non farà parte della gara di domenica prossima contro l’Aversa Normanna dell’ex Maggio, presente quest’oggi sulle tribune dello “Squitieri”.

Prima sconfitta in campionato per il Due Torri

Prima sconfitta in campionato per il Due Torri

Così il mister camapano Esposito ha commentato la vittoria: “Sul risultato della gara di oggi non c’è molto da discutere, perché alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi per tutta la partita. Ho cercato di sfruttare le giocate di Savarese per aggirare la loro difesa, che si copriva sempre con ordine, purtroppo non ci siamo riusciti appieno, poiché volevamo accelerare le giocate, invece di tenere di più palla e cercare varchi migliori. Al di là di tutto resta la soddisfazione per questa vittoria, lavoriamo comunque ogni giorno per migliorarci”.

IL TABELLINO
Sarnese-Due Torri 3-0
SARNESE: Sorrentino, Gabbiano, Pastore, Miccichè, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti (19’st Di Palma), Salvato (29’st Loreto), Imparato (21’st Iovene). Allenatore: Esposito. A disposizione: Baietti, Viscovo, Nasto, Langella, Balzano, De Angelis.
DUE TORRI: Ingrassia, Acquaviva, Postorino (7’st Cicerello), Pitarresi, Cassaro, Tircamo, D’Amico, Calafiore, Petrullo, Scolaro (29’pt Giacobbe), Genovese. Allenatore: Venuto. A disposizione: Paterniti, Khoris, Cardaci, Marino, Akuku, Lenzo, Lupica.
ARBITRO: Bertelli di Busto Arsizio
RETI: 24’pt Catalano (S), 28’pt Imparato (S), 48’st Savarese (S)
NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti Scolaro, Tricamo, Giacobbe, D’Amico (D), Imparato, Fontanarosa, Di Capua (S). Al 44’st espulso Di Capua per doppia ammonizione. Angoli Sarnese 5 – 2 Due Torri. Recuperi 1°T: 1′ 2°T: 4′.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com