Prime conferme in casa Pallavolo W.G. Morgan

Crisafulli e Accetta

Prime conferme alla Pallavolo W.G. Morgan, che anche per questa stagione potrà avvalersi delle prestazioni sportive di Giovanni Crisafulli, centrale (classe ‘95), e Domenico Accetta, schiacciatore nato nel 1993.

Una formazione della Pallavolo Morgan

Una formazione della Pallavolo Morgan

Per entrambi si è trattato di una semplice formalità, in quanto come la quasi totalità del gruppo che nelle scorse stagioni ha composto la rosa della società del Longano sono anch’essi frutto del vivaio giallo-blu e, pertanto, la maglia della Morgan rappresenta in pratica per loro una seconda pelle, avendo giocato con la squadra del presidente Fazio sin dal campionato di Seconda Divisione, quasi 10 anni fa.

“Sono contento – dichiara Domenico Accetta – di continuare a far parte di questo fantastico gruppo e, soprattutto, sono voglioso di riscattarmi dopo una stagione per me molto tribolata, a causa dell’infortunio che ho subito nello scorso torneo, che, purtroppo, mi ha consentito di giocare soltanto pochissimi scampoli di partite, non facendomi inoltre esprimere così come io voglio”. Dal canto suo Giovanni Crisafulli afferma: “Dopo il crescendo di queste ultime annata non vedo l’ora di rituffarmi in questa avventura, in particolare perché dopo i play-off dell’anno scorso ho ancora più voglia di riscattarmi, insieme ai miei compagni ovviamente”. Nel corso di questi giorni la dirigenza della Pallavolo W.G. Morgan è al lavoro per definire la rosa che affronterà il prossimo torneo di serie C maschile, in attesa, oltretutto, di sapere dalla Fipav Sicilia se la formula resterà invariata o se ci saranno, così come si vocifera, ulteriori novità regolamentari.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com