Presentato il Team Max Bici, tra tradizione e novità

il presidente Dragàteam maxi bici

Venerdì 11 Marzo 2016 nei locali del ristorante “Donna Rosa” di Oliveri (Falcone), alla presenza di atleti, famigliari e sponsor, si è svolta la presentazione del “Team Max Bici” per la stagione 2016.

presentazione team maxi bici

un momento della presentazione

Nel corso della serata – ripresa anche dalle telecamere di AM e presentata da Francesco Anania – è stato abbinato anche un concorso di bellezza con in palio i titoli di Miss Max Bici (Gessica Arena), Miss Fotogenia Max Bici (Luana Mastroieni), Miss Eleganza Max Bici (Federica Cambria).
Tanti i momenti che hanno caratterizzato la serata, si è partiti con la sfilata di tutti i completini usati dagli atleti del Team in questi 5 anni di attività, seguiti dagli interventi del presidente Massimo Dragà e dagli sponsor presenti. Dal responsabile della MTB, Antonio Antonazzo è arrivato l’annuncio che quest’anno la società organizzerà nella ormai collaudata gara “Memorial  Ravidà” di Santa Venera (Barcellona P.G.) il Campionato Europeo XC ACSI.

eletti le miss alla presentazione del team Max Bici

Le miss della serata

Sono arrivate inoltre la conferme per il 2016 di tutte le attività già intraprese lo scorso anno, dalla scuola di ciclismo per bambini, all’attività su strada dove al gruppo di “granfondisti”. La gradita novità è quella della sezione dedicata ai circuiti strada con Franco La Spada eletto rappresentante del gruppo.
Il momento clou è riservato nel finale, quando a sfilare è il nuovo completino per la stagione 2016 in prima presentazione assoluta al pubblico, completino arricchito del tricolore in onore del campionato italiano vinto lo scorso anno.

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia.
Appassionato di ciclismo!

The following two tabs change content below.

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!