Presentato a Gioiosa Marea l’organico della Saracena Volley

Saracena VolleyLe ragazze della Saracena Volley

Si è svolta, presso la sala “L’Orizzonte” di Gioiosa Marea, la presentazione ufficiale dei quadri societari e delle atlete della Saracena Volley. Il team allenato da Cesare Pellegrino si appresta a disputare, per il quinto anno consecutivo, il campionato di serie C.

La squadra cara a Luca Leone ha deciso di puntare sui giovani del vivaio, che compongono in gran parte il roster per la prossima stagione, a cui sono state aggregate giocatrici di indiscusso valore tecnico ed umano che completano un gruppo solido ed ambizioso. Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, il presidente del comitato territoriale Fipav Messina Alessandro Zurro ed il vicepresidente Roberto Bombara. Leone ha illustrato il progetto per la nuova stagione agonistica.

Saracena

Bombara, Leone, Zurro e Costantino alla presentazione della Saracena

“Abbiamo sempre puntato sul settore giovanile, cercando di far crescere le nostre giovani atlete. In questa stagione proprio loro saranno il fulcro portante della nostra squadra a cui abbiamo aggiunto giocatrici esperte e dall’indiscusso valore umano. Abbiamo scelto di affidare la guida tecnica ad un allenatore importante che siamo sicuri riuscirà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Per noi, in questa stagione, è fondamentale concretizzare il lavoro degli anni passati sul settore giovanile e siamo sicuri che le giocatrici sapranno dare in campo le risposte che ci attendiamo da loro”.

Il presidente dell’Akademia Messina di B2 Fabrizio Costantino è stato tra gli ospiti della presentazione della società tirrenica, sancendo, così, la collaborazione in atto tra i due sodalizi. “La Saracena – ha afferma Costantino – è la realtà più importante della provincia a livello giovanile, lo testimoniano i traguardi ottenuti negli ultimi anni con le finali regionali disputate”.

Questo il roster completo della Saracena: Fabiola De Araujo, Patrizia Pagano, Gloria Anastasi, Chiara Lisciandro, Arianna Agnello, Ilenia Agnello, Arianna Cernuto, Fabiana La Monica, Chiara Raffaele, Angela Milazzo, Gloria Marino, Desirè Tumeo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti