Poule Promozione, Giovanile Rocca corsara sul campo della JSL Women

Giovanile RoccaLa gioia della Giovanile Rocca

La JSL Women è stata superata per 1 a 0 in casa dalla Giovanile Rocca nella 2^ giornata della Poule Promozione del campionato di Eccellenza di calcio femminile. Sul sintetico del Comunale di Brolo, le neroverdi tengono il pallino del gioco per buona parte del match, costruendo potenziali occasioni da rete, che mancano, però, di efficaci finalizzazioni.

JSL Women

Un’azione delle neroverdi

Nella ripresa, le ospiti appaiono più vivaci in avanti. Decisiva risulta la rete messa a segno dall’argentina Talquenca, che sfrutta la percussione di Graziano sulla destra per insaccare il pallone in scivolata da posizione ravvicinata. Sull’altro fronte, le padrone di casa falliscono una ghiotta opportunità per pareggiare.

“La prestazione è stata positiva, soprattutto nel primo tempo – ha dichiarato il tecnico Marco Palmeri al termine della sfida -. Abbiamo capitolato in un momento in cui le ragazze erano abbastanza tranquille. Vuol dire che c’è ancora da migliorare.

JSL Women

Il tecnico Marco Palmeri

Siamo stati poco incisivi sottoporta, ma avevamo di fronte una squadra che ci attendeva, non concedendoci mai profondità, un avversario esperto intento a limitare le nostre palle gol. In questo periodo le cose non ci vanno dritte e credo che l’unico modo per cambiare l’inerzia sia continuare a lavorare”. Domenica, la JSL Women renderà visita, infine, alla CR Scicli.

Risultati: JSL Women-Giovanile Rocca 0-1; Siracusa-SSD Unime 2-0; Marsala-CR Scicli 4-0. Classifica: Siracusa e Giovanile Rocca 6; Marsala 3; JSL Women e SSD Unime 1; CR Scicli 0. Prossimo turno: CR Scicli-JSL Women; Giovanile Rocca-SSD Unime; Siracusa-Marsala.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia