Pongistica Messina, doppia affermazione. Venerdì Top Spin-Roma in A1

Girone, Arcigli e D'Amico della Pongistica Messina

Week-end denso di appuntamenti per i pongisti messinesi, impegnati sia con l’attività a squadre che con le prove individuali. A Terni, ancora un ottimo piazzamento per Simone Sofia (T.T. Top Spin) che conquista il secondo posto nel singolare Allievi, sconfitto in finale da Andrea Puppo (T.T. Genova).

La Top Spin Messina schierata

Nel campionato a squadre maschili veterani, doppia affermazione per la Pongistica Messina che stacca il pass per i play-off promozione in A/1 e per lo spareggio per l’accesso ai play-off di A/2. La squadra formata da Marcello Arcigli, Lorenzo Girone e Luca D’Amico, in testa alla classifica dopo il concentramento di Roma dello scorso dicembre, vince a punteggio pieno il girone di A/2, superando Castellana Grotte e Cral Comune di Roma. Carlo Larini e Massimiliano Sidoti, primi nel girone del campionato di serie B, dovranno conquistare uno dei due posti validi per l’ammissione ai play off promozione in A/2, contro T.T. Ausonia Enna e Sportenjoy Palermo.

Intanto, cresce l’attesa per il prossimo match del campionato di A/1 maschile. Venerdì, alle ore 18, la formazione del T.T. Top Spin (Amato, Seretti, Massarelli, Di Marino) ospiterà il Cral Comune di Roma, che segue in classifica i peloritani a due lunghezze. Partita da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione per cercare di superare i capitolini che schierano il confermato e combattivo trio Bisi-Pavan-Di Fiore.

Commenta su Facebook

commenti