Il Pompei vince il big match e balza in vetta. Pari tra Siac e Città di Barcellona

Cambio al vertice in un campionato di Serie C2 di calcio a 5 che si fa sempre più incerto. Adesso comanda il Pompei che nel big match dell’ottava giornata supera 9-7 l’ex capolista Nike Club, prendendosi lo scettro. A segno Gennaro (2), Aricò, Scucchia (2), Gambino e Giordano (3). Per gli ospiti, al secondo ko del torneo, uno scatenato Puglisi (6) più il centro di Di Maria. La squadra di Golinelli è ora in vetta con 18 punti, uno in più del Città di Barcellona, reduce dal pari (4-4) scoppiettante con la Siac al PalaRussello. Le doppiette di Giunta e De Pasquale illudono i barcellonesi, ripresi nel finale da Manna e Cento. In precedenza gli altri gol dei padroni di casa siglati da D’Emilio e Scarlato.

Sant’Antonino

Quarto il Montalbano, grazie al successo esterno per 5-4 contro il fanalino Akron Savoca. Puglisi, due volte Casella, Iacovacci e Forzano i marcatori. Sfuma a 56″ dal termine la possibilità per il Sant’Antonino di conquistare la vittoria che gli avrebbe consentito di agganciare il terzo posto, dopo i centri di De Pasquale (doppietta) e Calamunci. La Libertas Zaccagnini fa 3-3 con Kumanaku, riequilibrando le sorti dell’incontro.  Di Panebianco e Cutroni le altre reti. Affermazioni casalinghe per Meriense (4-2 allo Sporting Villafranca con Schepis, Miano, Mendolia e Maio) e Or.sa. P.G. (5-2 ai danni della Ludica Lipari, per effetto delle marcature di Blasco, Torre, Previti (2) e Presti).

Il Pompei

Risultati 8. giornata: Akron Savoca-Montalbano 4-5, Libertas Zaccagnini-Sant’Antonino 3-3, Meriense-Sporting Club Villafranca 4-2, Or.Sa. P.G.-Ludica Lipari 5-2, Pompei-Nike Club 9-7, Siac-Città di Barcellona 4-4

Classifica: Pompei 18, Città di Barcellona 17, Nike Club 16, Montalbano 15, Sant’Antonino 14, Meriense 13, Siac, Libertas Zaccagnini 11, Sporting Club Villafranca 10, Or.Sa. P.G., Ludica Lipari 6, Akron Savoca 0.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti