Il Pompei ad un passo dal ripescaggio prepara la nuova stagione

Il confermato tecnico Francesco Boemi

Il confermato tecnico Francesco Boemi

La storica Polisportiva Pompei, fondata nel lontano 1968, si sta preparando ad affrontare, nel migliore dei modi, la stagione calcistica 2014/2015, che la vedrà, con tutta probabilità, ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Dovrebbe essere ratificato, infatti, a fine mese l’agognato ripescaggio. In tal ottica, la società presieduta da Roberto Tuttobene ha fissato le date della preparazione estiva, che prenderà il via con il raduno di martedì al “Nicola Bonanno” dell’Annunziata. Lunedì è in programma, invece, al “Ritrovo Grotte” (ore 19), la presentazione ufficiale della nuova annata.

Dal punto di vista tecnico, oltre alla conferma dell’allenatore Francesco Boemi, il Pompei ha già perfezionato alcuni colpi, tesserando il portiere Roberto Boncordo, il difensore Dario Landro ed il centrocampista Antonio Bonamonte. Quasi definita anche la trattativa con l’attaccante Francesco Fiorentino. L’organico completo verrà reso noto nei prossimi giorni, mentre è certo che saranno numerosi gli interessanti giovani del vivaio che ne faranno parte, proprio perché la volontà della società è quella di valorizzarne le qualità ed aumentarne il bagaglio d’esperienza. La partite casalinghe della compagine cara al direttore sportivo Piero Marotta si disputeranno sabato pomeriggio al “Bonanno”.

La dirigenza è molta attiva, inoltre, nella crescita del settore giovanile, affidato al responsabile Giuseppe Geraci, come conferma la partecipazione dei “Giovanissimi”, guidati in panchina da Lorenzo Capuano, al torneo regionale di categoria, mentre gli “Allievi” prenderanno parte a quello provinciale. L’avvio degli allenamenti scatterà per loro lunedì 25 agosto sempre nell’impianto dell’Annunziata. Il 15 settembre suonerà, infine, la “campanella” al campo “Tremonti-Maimone” pure per la scuola calcio, che opererà zona Giostra e dintorni e la sua attività avrà, quindi, un elevato valore sociale. Per le relative informazioni è possibile contattare i numeri 090-2320365 e 348-4689304.

POLISPORTIVA POMPEI 2014/2015

PRESIDENTE: Roberto Tuttobene;

PRESIDENTE ONORARIO: Giuseppe Amante;

SEGRETARIO: Francesco Amante;

PREPARATORE ATLETICO: Prof. Rino Romeo;

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Giuseppe Geraci;

ALLENATORE PRIMA CATEGORIA: Francesco Boemi;

ALLENATORE “GIOVANISSIMI” REGIONALI: Lorenzo Capuano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com