Polisportiva Messina in linea con le attese nel campionato di Promozione

La Polisportiva Messina sta rispettando le attese della vigilia nel campionato regionale di Promozione di pallanuoto maschile. Il duplice obiettivo della società cittadina è quello di recitare un ruolo da protagonista e nel contempo valorizzare gli elementi del vivaio.

Fase di gioco di una gara giocata all’Annunziata

Nelle prime quattro giornate, i ragazzi allenati da Nedeljko Rodic hanno vinto in trasferta i confronti che assegnavano i punti contro City Gym (6-22) e Asd Cube (13-14), perdendo, invece, quelli d’andata e ritorno con la Waterpolo Catania (8-9 e 11-7), formazione fuori classifica. I peloritani sono, quindi, in testa al gruppo insieme all’Asd Cube, che ospiteranno il 13 maggio nell’ultima uscita della regular season. Un biglietto da visita importante in vista dei successivi playoff, che prevedono le sfide anche con le compagini dell’altro girone. Il 29 aprile Falvo D’Urso e compagni se la vedranno, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, con la City Gym.

“La squadra si sta ben comportando e sta funzionando il mix di giocatori più esperti e tanti giovani – dichiara il presidente Giuseppe Carmignani – speriamo di migliorare ancora da qui al termine della stagione”. Come mai disputate le gare interne all’Annunziata? “I comportamenti del gestore dell’impianto “Cappuccini” ci hanno penalizzato con un’indicazione di orari per le partite casalinghe differente dalle nostre richieste e, soprattutto, necessità, pur non essendoci concomitanze con match di categorie superiori. Diversi nostri atleti lavorano e questo ci impone di giocare nelle prime ore del pomeriggio. Fortunatamente abbiamo potuto contare sull’immediata disponibilità del Cus Unime, che colgo l’occasione – conclude Carmignani – per ringraziare pubblicamente”.

Allenamento della Polisportiva Messina

CLASSIFICA (girone 2): Waterpolo Catania* 9; Polisportiva Messina e Asd Cube 6; City Gym 0. *F.c.

PROSSIMO TURNO: Polisportiva Messina-City Gym e Asd Cube-Waterpolo Catania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti