Polisportiva Barcellona ’95, al centro arriva Alessandra Munafò

Alessandra Munafò

Gradito ritorno in casa Polisportiva Barcellona ’95, il sodalizio del presidente Antonio Campo chiude, di fatto, il mercato in entrata con l’arrivo della centrale classe ’86 Alessandra Munafó.

La giocatrice barcellonese torna a vestire la maglia del team del Longano dopo tre stagioni vissute lontano dall’Aia Scarpaci. Cresciuta pallavolisticamente nella Polisportiva, Alessandra Munafó, ha disputato con il sodalizio tirrenico tutti i campionati giovanili e di serie sino alla B2 (per lei 4 stagioni consecutive dal 2006 al 2010), prima del trasferimento a Santa Lucia del Mela (serie C 2011/2012) e più recentemente a Santa Teresa di Riva. Con la società Jonica la neo-centrale di mister Fazio ha conquistato nelle ultime due stagioni la promozione in serie B2 ed un lusinghiero 6°posto finale in quarta serie nella stagione appena conclusa.

In attesa della conferma ufficiale di alcune atlete che nella passata stagione hanno conquistato il salto di categoria, si va completando il rooster a disposizione dello Staff Tecnico tirrenico. Vecchi e nuovi volti sono già al lavoro da lunedì scorso per presentarsi al meglio all’inizio dell’attività tecnica previsto per lunedì 8 Settembre.

Commenta su Facebook

commenti