Poker e vetta per il Rocca Acquedolcese, primo successo per Messana e Milazzo

Nuova AzzurraNuova Azzurra e Milazzo al centro del campo

Cala il poker la Rocca Acquedolcese, che con la seconda vittoria consecutiva conquistata ai danni della Torrenovese vola in vetta alla classifica a punteggio pieno. Per la formazione di Palmeri a segno Bontempo, Biondo, Lima e Calabrese. Manita invece per la Messana, che ha superato il Due Torri con le doppiette di Cardia e Silvestri e la rete siglata da Di Vincenzo.

Messana

La Messana supera agevolmente il Due Torri

Successo interno per il Milazzo, trascinato al Marco Salmeri dalla doppietta di Arena e dal gol di Cariolo nel match con la Nuova Azzurra. Vittoria col brivido per la Castelluccese, che dopo un doppio vantaggio maturato nella prima frazione si è fatta raggiungere dalla Nuova Rinascita nella ripresa. Alle reti di Murò e Salernò ha infatti risposto Siracusano con una doppietta ma, a tempo quasi scaduto, la formazione di Castel di Lucio ha risolto la sfida con un rigore trasformato da Salerno.

In casa del Gangi si è imposta la Pro Falcone, che ha conquistato in rimonta il suo primo successo in campionato. Nella prima frazione gli uomini di Comito sono passati in vantaggio con Aiello ma, nella ripresa, gli ospiti hanno risposto con Adamo e Carini, che ha deciso la sfida al novantesimo. Chiude il programma della seconda giornata la vittoria esterna della Santangiolese, che con una sola rete ha battuto la Stefanese nella prima uscita ufficiale in campionato. Ha infine osservato un turno di riposo il Sinagra. Era finito invece in parità l’anticipo tra Gescal e Gioiosa, andate rispettivamente a segno con Sturniolo e Pascual.

Castelluccese

Un undici titolare della Castelluccese, che ha bissato il successo in Coppa

I risultati della seconda giornata 
Gescal-Gioiosa 1-1 (giocata sabato)
Castelluccese-Nuova Rinascita 3-2

Due Torri-Messana 0-5
Gangi-Pro Falcone 1-2
Milazzo-Nuova Azzurra 3-0
Torrenovese-Rocca Acquedolcese 0-4
Stefanese-Santangiolese 0-1
Riposa: Sinagra

La classifica aggiornata: Rocca Acquedolcese 6; Messana, Gescal, Milazzo e Gioiosa 4; Pro Falcone, Gangi, Castelluccese*, Santangiolese* e Sinagra* 3; Nuova Rinascita*, Stefanese, Nuova Azzurra, Torrenovese e Due Torri 0. *una gara in meno

Il programma della terza giornata (3-4 ottobre)
Messana-Torrenovese (sabato)
Gioiosa-Gangi (sabato)
Nuova Azzurra-Due Torri (sabato)
Santangiolese-Gescal
Nuova Rinascita-Stefanese
Pro Falcone-Milazzo
Rocca Acqudolcese-Sinagra
Riposa: Castelluccese

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva