Piove al PalaTracuzzi, parquet gonfio. Rinviata la gara della Rescifina

PalaTracuzziGli esterni del PalaTracuzzi

Le precipitazioni a carattere temporalesco che hanno colpito la città di Messina per tutta la giornata di venerdì hanno costretto la Rescifina Casaramona Messina a chiedere il rinvio della gara con la Rainbow Catania prevista inizialmente per sabato 26 alle ore 17:30 al PalaTracuzzi. L’acqua piovana infiltrandosi dal tetto ha infatti intriso d’acqua il parquet della struttura di via Roccaguelfonia, causandone il rigonfiamento in più punti e rendendo impossibile la disputa della partita. Possibile slittamento della gara al prossimo 14 dicembre, occorrerà il placet della società etnea.

Anche il Gruppo Zenith Messina è all’erta, gli “scolari” dovrebbero ospitare domenica alle ore 18 l’Alfa Catania ma con la situazione creatasi al PalaTracuzzi la gara è a forte rischio e sono quindi attese novità sull’impianto che ospiterà l’importante sfida.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia