Piero Lepro Spadafora, migliorano le condizioni del tecnico Luigi Maganza

Luigi MaganzaIl direttore Tecnico Luigi Maganza

La Piero Lepro Spadafora con il presente comunicato, congiuntamente alla società Asd Svincolati Milazzo, ha informato che il proprio coach Luigi Maganza nella serata di sabato 7 Maggio ha accusato un malore per evidenti problemi cardiaci. Prontamente soccorso all’ospedale di Milazzo, considerata la particolare gravità del quadro clinico, veniva deciso il trasferimento d’urgenza presso il Papardo di Messina.
Giunto intorno all’1 della notte, veniva subito portato in sala operatoria per un delicato intervento. Intervento perfettamente riuscito e dopo due giorni di terapia intensiva il coach veniva trasferito nella struttura semi-intensiva dove attualmente si trova. Il decorso operatorio procede in maniera perfetta ed i medici stessi si dicono certi del pronto recupero, anzi nelle prossime ore il tecnico lascerà l’ospedale.
Ecco alcune dichiarazioni di coach Maganza: “Desidero ringraziare quanti sono stati vicini a me e soprattutto alla mia famiglia. Vi ringrazio tutti per l’affetto dimostratomi ma un ringraziamento particolare va ai Medici del pronto soccorso dell’Ospedale di Milazzo ed al Prof. Patanè, direttore della cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliera Papardo, ed a tutto il suo staff, per quanto hanno fatto e stanno facendo per me. Ci vediamo presto sul campo!!!”

Commenta su Facebook

commenti