Pgs Luce Messina attesa da due trasferte. Si inizia contro il Monreale

Pgs Luce MessinaIl mister Sergio Carnazza durante l'ultimo allenamento

La Pgs Luce Messina è pronta per un doppio turno in trasferta nel campionato di serie B di calcio a 5. Nella 6^ giornata, i biancazzurri affronteranno sabato il Monreale, mentre sette giorni dopo se la vedranno, sempre lontano da casa, con l’Agriplus Acireale.

Pgs Luce Messina

Allenamento della Pgs Luce Messina

La compagine guidata dal tecnico Sergio Carnazza, che avrà a disposizione quasi tutti i giocatori in organico, si è allenata con grande impegno nel corso della settimana dopo il rigenerante successo interno contro il Mascalucia.

“Nella gara vinta contro il Mascalucia, la squadra e lo staff hanno dimostrato che possiamo ambire a qualcosa di più della salvezza – il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto ha commentato, così, il momento dei peloritani -. Sarà indicativo l’esito delle prossime sfide per capire meglio le potenzialità del gruppo e stilare un corretto bilancio sull’inizio del torneo”.

In graduatoria, il Monreale, che è una matricola, è distanziato da Bucca e compagni di due lunghezze e vanta una rosa competitiva in tutti i ruoli. Arbitreranno il confronto, che inizierà alle ore 16.00, i signori Davide Copat di Pordenone e Danilo Ianese di Belluno (cronometrista Bernardo Masaniello di Palermo).

Pgs Luce Messina

Il portiere Giuseppe Russo della Pgs Luce Messina

GIOVANILE – Dopo la prima storica vittoria nel “nazionale”, ottenuta sul campo del Pirossigeno Città di Cosenza, l’Under 19 ospiterà domenica (ore 11), al “PalaMili”, l’Ecosistem Lamezia con l’obiettivo di concedere il bis sul proprio parquet.

Partite 6^ giornata serie B (girone H): Ecosistem Lamezia-Agriplus Acireale; Mascalucia-Città di Palermo; Monreale-Pgs Luce Messina; Mortellito-Casali del Manco; Siac Messina-Meriense; Soccer Montalto-Futsal Canicattì.

Classifica: Città di Palermo, Ecosistem Lamezia e Agriplus Acireale 13; Casali del Manco 10; Pgs Luce Messina e Mascalucia 9; Monreale 7; Futsal Canicattì 6; Mortellito 4; Meriense 3; Soccer Montalto e Siac Messina 0.

The following two tabs change content below.