Pgs Luce da applausi, primo squillo della Meriense. Mortellito ko nel finale

MerienseLa squadra della Meriense

Prestazione da incorniciare della Pgs Luce che, nella quinta giornata di Serie B (girone H) di calcio a 5, si è imposta per 6-2, al “PalaMili”, contro il Mascalucia. Parri, autore di un poker di gol, il grande protagonista del match, valso vittoria e aggancio in classifica ai danni degli etnei a quota 9. A segno anche Costanzo e Alvarito. Per gli ospiti vana la doppietta di Cosano. Prima affermazione del torneo per la Meriense che al “Palalberti” ha dilagato, per 8-2, superando il Soccer Montalto. Uno scontro diretto per la parte bassa della graduatoria che i barcellonesi si sono aggiudicati con pieno merito, conquistando tre punti pesanti, grazie alla cinquina di Mendes Goncalves e ai gol di Tutilo, Teramo e Borruto. Per i calabresi la doppietta di Bracci.

Pgs Luce scatenata: 6-2 al Mascalucia

Al “Palavolcan” il Mortellito ha sfiorato l’impresa contro l’Acireale, cedendo per 2-1 nei minuti finali in coda a una gara spettacolare. Di Gennaro l’illusorio 1-0 iniziale, poi i biancorossi, che in settimana avevano ufficializzato la separazione con il tecnico Battiato, avanti sino a 4′ dal termine, hanno subito le reti di Pocina e E. Fichera, uscendo a mani vuote nonostante una buona prova e due legni colpiti. In virtù di questo successo in extremis l’Acireale è rimasto in vetta, salendo a 13 punti insieme alle altre due capolista, l’Ecosistem Lamezia (4-1 a Canicattì) e il Città di Palermo, travolgente tra le mura amiche del “Palaoreto” contro la Siac Messina, stesa 7-0 e ultima, ancora a zero punti, con il Soccer Montalto. Per i rosanero le doppiette di Giannusa e Restivo, più le reti di Rizzo, D’Orio e Napoli. Completa il quadro dei risultati Casali del Manco-Monreale 8-3. Sabato 20 novembre è in programma la sesta giornata.

Il Mortellito di scena a Acireale

Risultati 5^ giornata Serie B-girone H: Casali del Manco-Monreale C5 8-3, Agriplus Acireale-Mortellito 2-1, Città di Palermo-Siac Messina 7-0, Meriense-Soccer Montalto 8-2, Pgs Luce-Mascalucia C5 6-2, Atletico Canicattì-Ecosistem Lamezia 1-4.

Classifica: Città di Palermo, Agriplus Acireale, Ecosistem Lamezia 13 punti, Casali del Manco 10, Pgs Luce, Mascalucia C5 9, Monreale C5 7, Atletico Canicattì 6, Mortellito 4, Meriense 3, Soccer Montalto, Siac Messina 0.

The following two tabs change content below.