Pgs Luce batte Meriven, cinquina del Mortellito. SIAC sconfitta in trasferta

MerivenUna fase della partita tra Pgs Luce e Meriven, con il gol siglato da Raffa

La SIAC è stata sconfitta di misura (3-2) in trasferta dal Città di Sortino nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5. Dopo il primo tempo chiuso in parità (1-1), i padroni di casa hanno realizzato, nella ripresa, i due gol valsi l’intera posto in palio. Per i peloritani a segno Nanni Piccolo ed Angelo Ruvolo.

Terza sconfitta consecutiva per il Meriven, superato nella palestra di Montepiselli per 6-2 dalla Pgs Luce nel derby di giornata. Doppietta di Raffa, Bucca, Irrera, Smedile e Foti per la formazione di mister Salvatore Battiato. Accetta e Giordano per gli ospiti. Rotondo successo per il Mortellito che al PalAlberti ha battuto 5-1 l’Augusta, grazie ai centri di Gennaro, Miragliotta, De Luca (due volte) e Marchetta, raggiungendo così quota 23 in classifica. Nelle altre gare la capolista Gear Sport si è imposta per 7-3 sull’Inter Club Villasmundo, La Garitta Acireale ha vinto per 4-1 in casa del Catania C5, mentre La Madonnina è passata per 7-4 a Gela.

Time out Mortellito

Risultati 18. giornata: Catania C5-La Garitta Acireale 1-4, Città di Leonforte-Kamarina 5-2, Città di Sortino-SIAC 3-2, Futsal Gela-La Madonnina 4-7, Gear Sport-Inter Club Villasmundo 7-3, Pgs Luce-Meriven 6-2, Mortellito-Augusta 5-1.

Classifica: Gear Sport 42, Catania C5 38, Città di Leonforte 35, Mriven, SIAC 31, La Madonnina 28, La Garitta Acireale 26, Mortellito 23, Augusta 22, Inter Club Villasmundo 21, Kamarina 19, Città di Sortino 18, Pgs Luce 16, Futsal Gela 7.

Commenta su Facebook

commenti