Per Torrenova è buona la seconda. Successo netto a Ragusa contro la Virtus

TorrenovaAnche la Virtus Ragusa saluta la terza serie nazionale

Buon test per la Fidelia Torrenova, che continua a mostrare confortanti progressi sia sul piano fisico che su quello tattico al PalaPadua di Ragusa, nella seconda amichevole stagionale dopo quella disputata a Sant’Agata Militello contro l’Orlandina.

Torrenova

Perin batte una rimessa in Ragusa-Torrenova

Contro una formazione pari categoria impegnata nel prossimo girone D di serie B come i cugini della Virtus Kleb, la Cestistica – priva per l’occasione degli infortunati Donato Vitale e Vincenzo Saccone, rimasti in sede per verificare con lo staff la propria situazione clinica – disputa una buona gara e dimostra miglioramenti in varie situazioni di gioco. Può essere dunque fiducioso coach Maurizio Bartocci, che domenica sfiderà la Moncada Agrigento nella sfida di Supercoppa di Serie B griffata Old Wild West.

Virtus Ragusa – Fidelia Torrenova 71-91
Parziali: 12-23, 30-46, 55-71.
Virtus Ragusa: Chessari 9, Rotondo 6, Simon 6, Incremona, Tumino ne, Guccione ne, Sorrentino 14, Salafia 5, Da Campo 12, Canzonieri 9, Mirabella ne, Iannelli 10. Coach: Bocchino.
Fidelia Torrenova: Zucca 20, Zanetti 17, Bianco 5, Malkic 11, Bolletta 11, Perin 19, Tinsley 6, Galipó, Nuhanovic 2. Coach: Bartocci.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia