Per la Siac c’è l’esame Trinacria

siac-realDopo la sconfitta tra le mura amiche contro il Real Aci, la SIAC Messina deve rialzare la testa per poter risalire la classifica. Tre punti nelle ultime tre gare, davvero un misero bottino per poter continuare a sperare di evitare i playout. Bisogna, invce, invertire la rotta per non perdere terreno dalla zona salvezza che dista attualmente sette punti. La squadra bianco-azzurra è chiamata scendere in campo con la massima concentrazione e credere di più nei propri mezzi per portare a casa l’intera posta in palio.

 Sono 11 i calciatori convocati dal tecnico della SIAC, Daniele Golinelli, in vista della gara in programma sabato (14 dicembre) presso il campo “PALAVOLCAN” – Corso Italia – Acireale (CT) e valevole per la tredicesima giornata del girone C del campionato di serie C2. Calcio d’inizio alle ore 15.30. Arbitro della gara il sig. Salvatore Ensabella di Catania.

Di seguito la lista dei convocati: De Leo Massimo, De Francesco Domenico, Abate Giorgio, Irrera Giuseppe , Colavita Antonio, D’Emilio Roberto, Zoccali Mario Simone, Carlo Piero, Giordano Francesco, Grasso Massimo, Cento Jonathan.

 

Commenta su Facebook

commenti